Informativa sulla privacy della clientela di Renaissance Naples Hotel Mediterraneo

Informativa sulla privacy della clientela di Renaissance Naples Hotel Mediterraneo

SNG Salvatore Naldi Group S.r.l. – Gestione Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, nella sua qualità di Titolare del trattamento, informa la clientela che i dati forniti da tutti coloro che contattano il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo e da tutti gli ospiti dell’albergo vengono gestiti per le seguenti finalità:

  1. per rispondere alle richieste degli utenti, fornendo informazioni di dettaglio sui servizi alberghieri di Renaissance Naples Hotel Mediterraneo;

  2. per effettuare le prenotazioni ed avere informazioni sulle disponibilità della nostra struttura

  3. per poter offrire tutti i servizi riconosciuti agli ospiti dell’albergo.

Ai clienti che hanno soggiornato in albergo, Renaissance Naples Hotel Mediterraneo potrà inviare, se di interesse, anche tramite e-mail, informazioni commerciali e promozioni.

I dati verranno trattati con mezzi elettronici e cartacei, secondo modalità strettamente strumentali al perseguimento delle finalità indicate.

Il conferimento dei dati da parte di coloro che contattano il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo e della clientela dell’albergo è facoltativo, ma si rende necessario per poter fornire le informazioni richieste, per effettuare le prenotazioni presso la struttura e per poter garantire agli ospiti tutti i servizi dell’albergo.

Le informazioni acquisite possono essere utilizzate dal personale di SNG Salvatore Naldi Group S.r.l. – Gestione Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, specificamente nominato Responsabile o Incaricato del trattamento, per il compimento delle operazioni connesse alle finalità sopra descritte e da soggetti terzi che prendono parte ai processi aziendali esclusivamente per adempiere ad obblighi di legge e/o per finalità contabili.

Per avere piena chiarezza sulle operazioni che abbiamo riferito, per conoscere l’elenco dei Responsabili e per esercitare i diritti di accesso, rettifica, di opposizione al trattamento e gli altri diritti previsti dall’art.7 del D.lgs. 196/2003 ci si potrà rivolgere al Responsabile del trattamento – Direzione Finance, presso la sede dell’albergo di Via Nuova Ponte di Tappia, 25 80133 Napoli. Per non ricevere più comunicazioni commerciali, potrà scrivere a: info@mediterraneonapoli.com.